statistiche gratuite

Note Legali

Termini e Condizioni d'uso del sito web

La riproduzione, l’adattamento o la traduzione dei contenuti del sito web senza autorizzazione sono proibiti, ad eccezione di quanto consentito dalle leggi internazionali sul copyright. Tutto il testo, la grafica, il design, i contenuti e altri lavori sono opere protette da copyright di Vacanzethai Co. Ltd. (di seguito denominata “Vacanzethai”)

1. Termini e Condizioni d’uso

L’uso di questo sito è regolato dai termini e condizioni stabiliti qui di seguito.

Si prega di leggere attentamente dette condizioni prima di utilizzare questo sito web. Le informazioni e i materiali forniti da Vacanzethai possono essere utilizzati solo a scopo informativo.

Utilizzando, accedendo o scaricando materiali da questo sito web, l’utente accetta di seguire i termini e le disposizioni come indicatI in questa nota legale, che si applicano a tutte le visite al sito web, sia ora che in futuro.

Vacanzethai può in qualsiasi momento rivedere e aggiornare detti termini e condizioni di uso del sito web.

Ti invitiamo a visitare periodicamente questa pagina per rivedere le condizioni più recenti cui attenersi.

Se non si accettano i presenti termini e condizioni d’uso, si prega di astenersi dall’utilizzo questo sito web.

2. Restrizioni

È possibile visualizzare, scaricare e copiare informazioni e materiali disponibili su questo sito web esclusivamente per uso personale e non commerciale.

Come condizione d’uso, l’utente accetta di non modificare o rivedere in alcun modo i materiali contenuti nel sito web e di garantire il rispetto dei diritti di sui materiali originali del sito web e di qualsiasi altra copia degli stessi.

Nessun altro uso del materiale o delle informazioni reperibili sul sito web è autorizzato.

Qualsiasi violazione di quanto sopra può comportare ipotesi di responsabilità civile e/o penale.

3. Nozione di Pacchetto Turistico

Le informazioni e qualsiasi materiale (inclusi white paper, comunicati stampa, schede tecniche, descrizioni dei prodotti e domande frequenti) disponibili su questo sito sono opere protette dal copyright di Vacanzethai e qualsiasi uso non autorizzato di tali informazioni o materiali può violare i diritti sul copyright, sul marchio e altre leggi a protezione della proprietà intellettuale.

Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.

I marchi Vacanzethai sono registrati e possono essere utilizzati solo con il permesso scritto di Vacanzethai. Tutti gli altri marchi o nomi presenti sul sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Ad eccezione di quanto espressamente specificato in questi termini legali, nulla di quanto contenuto nel presente documento può essere interpretato come un conferimento a terzi di alcuna licenza o diritto di proprietà di Vacanzethai o di terze parti.

4. Link ad altri siti web

Per comodità, e per rendere garantire l’orientamento informativo del sito web, Vacanzethai ha incluso collegamenti a siti complementari. Questi siti sono di proprietà e gestiti da terze parti.

Vacanzethai non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto di altri siti di terze parti connessi al presente sito web.

Un link di terze parti dal sito web Vacanzethai non indica che Vacanzethai approvi la terza parte o il suo sito o abbia alcuna affiliazione con o tra Vacanzethai e il sito di hosting di terze parti.

5. Feedback

Tutti i commenti, feedback, informazioni o materiali inviati ad Vacanzethai attraverso o in associazione con questo sito web saranno considerati non confidenziali e di proprietà di Vacanzethai.

Presentando sul sito web tali commenti, informazioni, feedback o altri materiali ad Vacanzethai, l’utente accetta la facoltà di quest’ultimo di utilizzare, copiare, modificare, visualizzare e distribuire e utilizzare ad altri fini detti contenuti.

Vacanzethai può utilizzare questi commenti, informazioni o materiali in qualsiasi modo ritenga opportuno senza limitazione alcuna.

6. Esonero da responsabilità

Vacanzethai si impegna a fornire su questo sito web informazioni utili, accurate e tempestive, ma non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza e la completezza di tali informazioni o materiali.

Vacanzethai può modificare il contenuto di qualsiasi informazione o materiale disponibile sul sito o sui prodotti in esso descritti, in qualsiasi momento e senza preavviso.

Tuttavia, Vacanzethai non si assume alcuna responsabilità nell’aggiornamento delle informazioni e/o dei materiali disponibili che, di conseguenza, potrebbero non essere aggiornati.

Né Vacanzethai, né i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, distributori o affiliati sono responsabili per eventuali danni (inclusi ma non limitati a effettivi, conseguenti, presenti e futuri), responsabilità, reclami, o qualsiasi altra lesione risultante da qualsiasi informazione o contenuto pubblicato sul sito web.

Vacanzethai si riserva il diritto di modificare questi termini e/o restrizioni legali in qualsiasi momento.

L’utente è responsabile della revisione periodica di questa pagina per garantire la conformità con i termini e le restrizioni legali vigenti in quanto vincolanti per l’utente.

Alcune disposizioni di questi termini e restrizioni legali possono essere sostituite da avvisi o termini legali espressamente designati che potrebbero apparire su specifiche pagine del sito web.

 7. Termine di utilizzo

Vacanzethai può, a sua esclusiva discrezione, interrompere o sospendere l’accesso a tutto o parte del sito web, per qualsiasi ragione, inclusa, senza limitazioni, violazione del presente accordo.

In caso di risoluzione del presente accordo, le restrizioni relative ai materiali presenti sul sito e le dichiarazioni e garanzie, indennità e le limitazioni delle responsabilità stabilite nel presente contratto sopravvivranno a tale risoluzione.

8. Legge e Giurisdizione applicabile

Il presente contratto sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi della Thailandia.

9. Disposizioni Generali

Se una qualsiasi disposizione del presente accordo è ritenuta nulla, illegale o altrimenti inapplicabile per qualsiasi motivo, tale disposizione sarà separata dal presente accordo e le restanti disposizioni del presente accordo rimarranno in vigore.

Questo documento contiene l’intero accordo con Vacanzethai relativo all’uso del sito, e il contratto non può essere modificato, se non per iscritto e se non firmato da entrambe le parti.

Per maggiori informazioni sui termini e le condizioni di utilizzo del presente sito clicca qui

2019 © Vacanzethai Co. Ltd. Tutti i diritti sono riservati. Termini e Condizioni di utilizzo del presente sito web

Facebook | INDOCINATOURS  Instagram | INDOCINATOURS