statistiche gratuite

Ban Krut

Ban Krut – o Baan Krud – è una piccola località balneare situata 65 km a sud di Prachuap Khiri Khan. Vedi Mappa

Da un punto di vista amministrativo, Baan Krud rientra nel Sub-Distretto (Tambon) di Thong Chai, Distretto (Amphoe) di Bang Saphan.

Situata a metà strada tra Bangkok e le top-destinations della Thailandia del sud, Ban Krut rappresenta la destinazione ideale per chi cerca un soggiorno mare in un ambiente informale, lontano dai maggiori centri turistici.

Foto sotto: la spiaggia di Ban Krut

Wat Phra Mahathat Chedi Pakdee Prakad

La bella spiaggia di Ban Krut è delimitata a nord dal Khao Thong Chai, promontorio alla sommità del quale è situato il Wat Phra Mahathat Chedi Pakdee Prakad.

Caratterizzato da una imponente chedi dorata, il complesso offre una veduta splendida veduta panoramica dell’intero litorale.

Clicca sull’immagine per vedere la galleria

Come arrivare

Minivan – Bus

Prachuap Khiri Khan è raggiungibile da Bangkok per via stradale in circa 4-5 ore. Il tragitto può essere eseguito in minivan – con partenza direttamente dal Vs hotel – o autobus di linea (con partenza dal Bangkok Southern Bus Terminal in Phutthamonthon Sai Road a Thonburi, si prenota la tratta fino a Bang Saphan)

Treno

Il tragitto in treno dalla stazione ferroviaria di Hua Lamphong – Bangkok – alla stazione di Thap Sakae ha una durata di circa 7 ore (circa 380 km lungo la Southern Line, linea ferroviaria che procede fino a Butterworth, Malesia)

Facebook | INDOCINATOURS  Instagram | INDOCINATOURS