Tour Birmania

Tours della Birmania (Myanmar) con guide locali parlante Italiano – Pacchetti comprensivi di Hotels, Voli Domestici e Trasferimenti – Assistenza in Italiano 24/7

Home » Catalogo » Tours Birmania

Perchè INDOCINATOURS Tour Operator

Z

Tour Birmania su Misura

Tour della Birmania eseguiti su base privata, creati su misura e personalizzati secondo le Vostre esigenze (Tailor Made)

Z

Numero limitato di partecipanti

Tour di gruppo eseguiti con numero limitato di partecipanti (max 6-8 persone) 

Z

Guide locali parlanti Italiano

Guide locali parlanti Italiano, professionali e disponibili, dotate di regolare licenza

Z

Turismo Responsabile e Sostenibile

Tutti i nostri tours della Birmania sono eseguiti nel rispetto dell’ambiente, della cultura e della popolazione locale.

Z

Consulente di Viaggio dedicato

Il nostro personale qualificato ti seguirà Prima, Durante e Dopo il tuo viaggio in Birmania

Z

Assistenza in Italiano 24/7

INDOCINATOURS garantisce assistenza in Italiano 24 /7

Perchè la Birmania

Un Paese in cui il tempo si è fermato

La Birmania – ufficialmente Repubblica dell’Unione di Myanmar – è un Paese con una storia millenaria.

Nel periodo compreso dall’XI alla fine del XVIII secolo, i territori dell’attuale Birmania furono l’epicentro di tre tra i più vasti e potenti imperi del continente asiatico: il Primo Impero Birmano (1044-1287), il Secondo Impero Birmano (1530-1599) ed il Terzo Impero Birmano (1752-1885).

Nel 1948, dopo oltre mezzo secolo di occupazione britannica (1885-1948), la Birmania proclamò la propria indipendenza.

Tuttavia il Paese non riuscì mai a trovare un proprio equilibrio socio-economico. Dal 1962, infatti, la Birmania è governata da un regime militare di stampo tipicamente sovietico, basato su di un modello socialista-marxista che ha portato il Paese ad una condizione di isolamento dal resto del mondo.

Prima della Seconda Guerra Mondiale la Birmania era il principale esportatore di riso al mondo. Nel 1967 lo stesso Paese non era in grado di sfamare il proprio popolo.

Nonostante qualche recente segnale di cambiamento ed apertura (più di facciata che effettivo), la Birmania rimane tutt’oggi uno dei Paesi più poveri del continente asiatico. 

L’isolamento dal resto del mondo, se da un lato ha impoverito la gran parte della popolazione, dall’altro ha permesso al Paese di conservare le proprie le proprie tradizioni, usi e costumi.

Durante il Tour Myanmar vedrete luoghi in cui il tempo sembra essersi fermato, lontano anni luce dalla frenesìa e dal consumism della società moderna.

Storia millenaria

Le nostre guide parlanti Italiano Vi accompagneranno passo dopo passo alla scoperta dei luoghi che “hanno fatto la storia” del regno: da Bagan, sito archeologico che comprende più di 4,000 templi e palazzi risalenti ad un periodo compreso dal XI al XIII secolo, a Mandalay, il principale centro economico e commerciale della Birmania Settentrionale, capitale del Terzo Impero Birmano.

Attraverso i nostri Tour della Birmania scoprirete la storia millenaria di questo straordinario Paese.

Mix etnico-culturale

La popolazione della Birmania è costituita da ben 135 gruppi etnìci, raggruppabili in 10 etnìe principali. Ogni etnìa è caratterizzata da antiche tradizioni, tramandate gelosamente da generazione in generazione. 

Tali popolazioni rappresentano un patrimonio etnico-culturale straordinario, che va rispettato e tutelato. Durante i nostri Tour della Birmania visiteremo alcuni insediamenti di queste minoranze etniche, scopriremo i loro usi e costumi, degusteremo alcuni dei loro piatti tipici.

Birmania Mare

Non solo storia e cultura. Terminato il tour della Birmania potrete scoprire anche le meraviglie naturali che annovera la Birmania Mare. Luoghi di straordinaria bellezza, caratterizzati da una natura incontaminata.

La Birmania Mare, infatti, offre una moltitudine di isole e spiagge tropicali, la maggior parte delle quali non ancora intaccate dal turismo di massa.

Potrete rilassarvi a Ngapali Beach, splendida spiaggia affacciata sul Golfo del Bengala, oppure fare un tour in catamarano alla scoperta delle paradisiache isole dell’arcipelago di Mergui.

Un Paese da scoprire. Adesso

La situazione socio-politica della Birmania sta lentamente cambiando. Il Paese si sta progressivamente – ed inesorabilmente – aprendo ad investimenti stranieri.

Tuttavia, in termini di visitatori, infrastrutture e offerta di hotels, la Birmania non può essere minimamente paragonata alle principali destinazioni turistiche del sud-est Asia.

La Birmania è un Paese non ancora “snaturato” dall’industria del turismo di massa. Proprio per tale motivo la Birmania rappresenta una destinazione assolutamente da non perdere; adesso, prima che sia troppo tardi.

Scroll Down

Tour Birmania con guida in Italiano

Myanmar Highlights

Durata: 8 giorni/7 notti
Partenza da: Yangon
Termine a: Yangon

Birmania Classica

Durata: 9 giorni/8 notti
Partenza da: Yangon
Termine a: Yangon

Le Antiche Capitali

Durata: 10 giorni/9 notti
Partenza da: Yangon
Termine a: Yangon

Birmania Coloniale

Durata: 12 giorni/11 notti
Partenza da: Yangon
Termine a: Mandalay

Myanmar Experience

Durata: 13 giorni/12 notti
Partenza da: Mandalay
Termine a: Yangon

Grand Tour della Birmania

Durata: 14 giorni/13 notti
Partenza da: Yangon
Termine a: Mandalay

Scroll Down

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nei tours sopra specificati non hai trovato niente di tuo gradimento? Nessun problema, possiamo organizzare il Tour della Birmania su misura per te. Compila il MODULO sottostante in tutti i suoi campi ed INVIA LA RICHIESTA. Entro 24 ore sarai contattato/contattata da un nostro consulente di viaggio

TOUR BIRMANIA PERSONALIZZATO

Hai prenotato i voli internazionali da/per l'Italia?

Scroll Down


RELATED POSTS

Assicurazione Viaggio Birmania

Viaggia sicuro, gli imprevisti succedono - Cosa valutare e quale polizza scegliere per il tuo viaggio in Birmania

Offerte Voli Birmania

Voli internazionali e voli interni Birmania - Trova le migliori offerte voli - Prenotazione facile, veloce e sicura

Viaggio in Birmania

Informazioni e consigli utili per il Vostro viaggio in Birmania (Myanmar) - Tutto quello che dovresti sapere prima di partire

Condividi questa pagina

INDOCINATOURS Tour Operator by Never Ending Asia Co. Ltd.

TAT License N.14/02613 - ATTA Member N.03211

10/95 The Trendy Building, Sukhumvit 13, Klong Toei Nua, Wattana, Bangkok 10110 THAILAND

Email: preventivi@vacanzethai.it
Tel +66 898 970 100 (WhatsApp)

2021 © Tutti i diritti sono riservati. Termini e Condizioni di utilizzo del presente sito web

error: Content is protected !!
×

Ciao!

Benvenuto/Benvenuta nel sito ufficiale di INDOCINATOURS. Puoi contattarmi direttamente via WhatsApp cliccando l'icona qui sotto.

×