Grand Tour del Vietnam

Tour Vietnam 14 giorni

Home » Catalogo » Tour Vietnam » TVN03

  • Tour Vietnam Cod. TVN03
  • Descrizione: Tour del Vietnam con guida parlante Italiano in accompagnamento. Pacchetto comprensivo di hotels, voli domestici e trasferimenti. Trattamento come da programma.
  • Partenza garantita per min. 2 partecipanti
  • Durata: 14 giorni / 13 notti
  • Partenza da: Hanoi
  • Termine a: Saigon
  • Pernottamento: Hanoi (1), treno (1), Sapa (1), treno (1), Tam Coc (1), Baia di Halong (1), Hue (3), Hoi An (1), Saigon (2) e Cai Be (1)

Descrizione

Grand Tour del Vietnam è un tour completo, un viaggio attraverso splendidi paesaggi, un viaggio nella storia, alla scoperta della cultura, degli usi e costumi della popolazione locale.

Si comincia con la visita di Hanoi, la capitale del Vietnam.

Trasferimento in treno a Lao Cai (con pernottamento in vagone cuccetta), piccolo centro montano situato in prossimità del confine cinese, 260km a nord di Hanoi.

Pernotteremo a Sapa, piccolo centro pittoresco situato ad un’altitudine di 1,600 metri slm, incastonato tra le verdi vallate del Hoang Lien National Park parco nazionale che include il Fan Si Pan, la vetta più alta del Vietnam (3,143 metri slm).

Rientrati ad Hanoi proseguiremo per via stradale alla volta Tam Coc, località caratterizzate da uno splendido ambiente naturale situata nella fertile valle alluvionale del Fiume Rosso

Il giorno seguente faremo una indimenticabile crociera sulla Baia di Halong, luogo surreale caratterizzato da spettacolari faraglioni risalenti a 500 milioni di anni fa.

Volo per Huè (Vietnam Centrale), l’antica capitale, considerata la culla della storia e cultura Vietnamita.

Proseguiremo per via stradale alla volta di Hoi An, pittoresca cittadina il cui centro storico è caratterizzato da uno stile architettonico unico, un mix di cultura orientale ed occidentale.

Concluderemo questo tour straordinario nel Vietnam del Sud.

Scopriremo Ho Chi Minh City, la mitica Saigon, la citta più grande e popolosa del Vietnam.

Ci inoltreremo nel Delta del Mekong, fertile e vasta regione considerata la “risaia del Vietnam”, caratterizzata da un intricata rete di canali. Un paesaggio rurale che ci riporta indietro nel tempo, in cui il tempo è ancora scandito dal sorgere e calar del sole.

Estensione del tour in Cambogia

Terminato il tour potrete proseguire il Vostro viaggio in Cambogia, come di seguito specificato:

 

Programma di Viaggio

Giorno 1

Arrivo ad Hanoi e trasferimento in hotel

Arrivo all’aeroporto internazionale di Hanoi (HAN), incontro con la guida e trasferimento in hotel.

(*) Camera disponibile dopo le ore 14:00.

Tempo a disposizione per relax o fare un giro in città.

Pranzo e cena non inclusi.

Primo pernottamento ad Hanoi.

Hanoi Vietnam

Giorno 2

Hanoi City Tour (Colazione)

Colazione in hotel (inclusa), incontro con la guida e partenza per la visita dei principali itinerari di Hanoi.

Il Tempio della Letteratura

Inizieremo con la visita del Tempio della Letteratura, realizzato nel 1070 dall’imperatore Ly Thanh Tong in onore di Confucio.

Il complesso fu la sede della prima Università del Vietnam (1076). 

Originariamente riservata ai figli delle famiglie nobili, a partire dal 1442 l’università divenne il luogo in cui studenti di ogni classe sociale e provenienti da ogni parte del Paese si recarono per imparare i principi del Confucianesimo, oltre ai classici della letteratura e poesia.

Mausoleo di Ho Chi Minh

A seguire visiteremo il Mausoleo di Ho Chi Minh (chiuso tutti i lunedì e venerdì), realizzato in onore del “Grande Padre del Vietnam”, leader storico che unificò il Paese dopo oltre due decenni di guerra con i francesi e gli americani.

Pranzo in un ristorante locale (incluso)

Tran Quoc Pagoda

Dopo pranzo ci trasferiremo presso il Lago Ovest della capitale per la visita della Tran Quoc Pagoda. Edificata originariamente lungo il corso del Fiume Rosso durante il regno dell'Imperatore Ly Nam (544-548) con il nominativo di An Quoc, a causa delle continue esondazioni del fiume, nel corso del XVII secolo la pagoda fu ricostruita nella posizione attuale e rinominata Tran Quoc (in onore del protettore della patria).

Il Lago della Spada Sacra

Prima di rientrare in hotel faremo una sosta presso il Lago Hoan Kiem. In lingua locale, “Hoan Kiem” significa il “Lago della Spada Sacra”. Secondo la leggenda, infatti, verso la metà del XV secolo l’Imperatore Le Loi ricevette dagli dèi una spada magica, utilizzata da quest’ultimo per sconfiggere i Cinesi (dinastia Ming).

Dopo aver scacciato i Cinesi dai territori dell’attuale Vietnam del Nord, una enorme tartaruga dorata emerse dalle acque del lago, riprese la spada e si immerse per riconsegnarla agli dèi.

Rientro in hotel al termine delle visite.

Cena libera (non inclusa) e secondo pernottamento ad Hanoi

Mausoleo di Ho Chi Minh Hanoi
Tran Quoc Pagoda Hanoi
Lago Hoan Kiem Hanoi Vietnam

Giorno 3

Arrivo a Lao Cai, trasferimento a Sapa, mercato locale, cattedrale Notre Dame, villaggi minoranze etniche e Thac Bac Waterfall (Colazione)

Arrivo a Lao Cai al mattino presto e trasferimento per via stradale alla volta di Sapa, lungo un percorso montano che si snoda tra risaie e verdi vallate.

Situata ad un’altitudine di oltre 1,600 metri slm, Sapa fu un rinomato luogo di villaggiatura per i francesi durante il periodo coloniale.

Quest’area è caratterizzata da diversi insediamenti di gruppi etnici minoritari ad organizzazione tribale, comunemente denominate “tribù di montagna”.

Le comunità più numerose sono di etnia Hmong (Neri), Dzao, Giay e Tay

Tali popolazioni, originarie della Cina meridionale, s’insediarono in questa regione nel corso del XVIII e XIX.

Visiteremo il caratteristico mercato locale e la cattedrale di Notre Dame, realizzata dai francesi nel 1895.

Proseguiremo a piedi fino a raggiugere i villaggi di Lao Chai e Tavan, alla scoperta della cultura, delle loro tradizioni e dei loro usi e costumi.

Nel pomeriggio visiteremo la Cascata d’Argento (Thac Bac Waterfall), spettacolare cascata immersa in uno splendido paesaggio naturale.

Sistemazione in hotel al termine delle visite.

Pranzo e Cena liberi (non inclusi)

Pernottamento a Sapa

Percorrenze di giornata: Lao Cai – Sapa 30km (percorso montano)

Sapa Vietnam
Tribù di montagna Sapa Vietnam

Giorno 4

Escursione al Monte Ham Rong, visita dei villaggi Cat Cat e Ta Phin, trasferimento in treno ad Hanoi (Colazione)

Colazione in hotel (inclusa) e partenza per un’escursione alla volta del monte Ham Rong (Dragon Head Mountain), dalla cui cima potrete ammirare una splendida veduta panoramica.

Proseguiremo quindi con la visita dei villaggi di Cat Cat (Hmong Neri) e Ta Phi (Dzao Rossi), attraverso un paesaggio naturale di rara bellezza, caratterizzato da verdi vallate e dai tradizionali terrazzamenti realizzati per la coltivazione del riso.

Al termine delle visite trasferimento alla stazione ferroviaria di Lao Cai e rientro ad Hanoi in treno.

Pernottamento in treno, sistemazione in vagone cuccetta, cabina climatizzata, scompartimento condiviso (4 persone).

Scompartimento privato disponibile con supplemento

Sapa Vietnam del Nord

Giorno 5

Trasferimento a Ninh Binh, visita del sito di Tam Coc (Colazione)

Arrivo ad Hanoi al mattino presto.

Camera in hotel disponibile per una doccia e relax.

Colazione in hotel (inclusa) e trasferimento per via stradale a Ninh Binh (*), provincia situata nella parte meridionale del Delta del Fiume Rosso, 80 km a sud di Hanoi.

A Ninh Binh visiteremo il sito di Tam Coc, un’area caratterizzata da uno splendido scenario naturale, con spettacolari faraglioni che si ergono verticalmente dalle risaie.

Un paesaggio unico, irrreale, che ricorda la Baia di Halong (*). Tam Coc, infatti, rientra nel Complesso Paesaggistico di Trang An, area inclusa ufficialmente tra i patrimoni dell’UNESCO.

Il programma prevede la visita del Tempio di Bau Dinh, un’escursione in barca presso le grotte di Tam Coc ed un tour in bici durante il quale visiteremo la Pagoda di Bich Dong.

Sistemazione in hotel al termine delle visite.

Pranzo e cena liberi (non inclusi).

Pernottamento a Tam Coc.

Percorrenze di giornata:

  • Hanoi-Tam Coc: 110km (circa 2 ore)
Trang An Nature Park | Ninh Binh Vietnam
Trang An Nature Park | Ninh Binh Vietnam

Giorno 6

Trasferimento ad Halong, crociera sulla Baia di Halong (Colazione, Pranzo e Cena)

Colazione in hotel (inclusa), check-out e trasferimento ad Halong.

Arrivo ad Halong in tarda mattinata ed imbarco sulla giunca per una indimenticabile crociera sulla Baia di Halong.

Situata nel Golfo del Tonchino la Baia di Halong interessa un'area di circa 1,550km² e comprende complessivamente 1,970 isole, la maggior parte delle quali sono dei spettacolari faraglioni risalenti a 500 milioni di anni fa.

Secondo un'antica leggenda, gli dèi inviarono un famiglia di draghi in aiuto della popolazione vietnamita, impegnata a combattere gli invasori. I draghi crearono una moltitudine di isole e faraglioni a protezione della baia, che emersero improvvisamente sorprendendo le navi della flotta nemica.

Dopo aver sconfitto gli invasori, i draghi decisero di insediarsi stabilmente nella baia, che fu denominata Ha Long, termine che letteralmente significa “Il luogo in cui il drago scese in mare”.

Durante la crociera visiteremo alcune delle numerose grotte che caratterizzano quest'area.

Pranzo e Cena a bordo.

Pernottamento a bordo, con sistemazione in cabina privata.

Percorrenze di giornata:

  • Hanoi-Halong: 130km (circa 3 ore)
Halong Bay Vietnam
Baia di Halong Vietnam

Giorno 7

Crociera Baia di Halong, trasferimento ad Hanoi e volo per Huè (Brunch)

Dopo colazione (inclusa), a bordo delle tipiche imbarcazioni locali – sampan – faremo un’escursione presso una delle grotte principali della Baia di Halong.

Rientro al molo di Halong e trasferimento all’aeroporto di Hanoi.

Volo Hanoi-Huè (HAN-HUI)

Arrivo all’aeroporto di Huè e trasferimento in hotel (check-in).

Pranzo e cena liberi (non inclusi)

Pernottamento a Huè.

Percorrenze di giornata:

  • Halong-Aeroporto Hanoi: 180km (circa 2 ore e mezza)
Grotta Baia di Halong (Vietnam)

Giorno 8

Visita itinerari Huè (Colazione)

Partenza per la visita di Huè, capitale del Vietnam durante la dinastia Nguyen. Quest'ultima, fondata dall'Imperatore Gia Long, governò il Vietnam dal 1802 al 1945 (143 anni), anno in cui fu proclamata la Repubblica Democratica del Vietnam.

Durante la dinastia Nguyen, prima della dominazione coloniale Francese, Huè divenne una delle città piu importanti del sud-est asiatico (alla pari di Bangkok e Mandalay).

Dal 1993 l'intero patrimonio storico della città è stato ufficialmente dichiarato patrimonio dell'UNESCO.

La Cittadella Imperiale

Il programma prevede la visita della Cittadella Imperiale, il cuore dell'antica capitale.

Situata lungo il corso del Song Huong (Il Fiume dei Profumi), la Cittadella Imperiale fu realizzata nel periodo compreso dal 1804 al 1833.

Con un'area di oltre 5 km², il complesso sorge all'interno di una imponente cinta muraria (lunga complessivamente 10 km, con uno spessore alla base di oltre 2 metri), all'esterno della quale è presente un canale largo ben 30 metri.

Thien Mu Pagoda

Dopo una sosta presso l'antica residenza di An Hien, proseguiremo per via fluviale fino a raggiungere la Thien Mu Pagoda.

Realizzata originariamente nel 1601, la Thien Mu Pagoda è caratterizzata da una imponente torre a sezione ottagonale alta 21 metri edificata nel 1844 (Thap Phuoc Duyen).

Le Tombe Imperiali

Dopo pranzo proseguiremo in direzione sud per la visita di una delle principali Tombe Imperiali: la Tomba dell'Imperatore Minh Mang.

Ogni imperatore della Dinastia Nguyen (1802-1945) fece costruire la propria residenza estiva che, alla morte, sarebbe diventata la propria tomba monumentale (mausoleo). Complessivamente furono realizzate sette Tombe Imperiali, tutte situate a sud dell'attuale centro cittadino.

Cena libera (non inclusa) e secondo pernottamento a Huè.

Cittadella Imperiale Hue Vietnam
Thien Mu Pagoda Hue Vietnam
Tomba Imperatore Minh Mang Hue Vietnam

Giorno 9

Villaggio di Thuy Bieu, cucina locale, laguna di Dam Chuon, cena in un ristorante tipico (Colazione, Pranzo e Cena)

Colazione in hotel (inclusa) e partenza alla volta del villaggio di Thuy Bieu, situato lungo il corso del Fiume dei Profumi, a pochi km dal centro di Huè.

Faremo una divertente e rilassante escursione in bici alla scoperta di questo luogo in cui il tempo sembra essersi fermato.

Il villaggio di Thuy Bieu rappresenta il classico esempio di turismo responsabile ed eco-sostenibile, un’esperienza a stretto contatto con la popolazione locale, nel rispetto delle tradizioni e dell’ambiente.

Presso una delle abitazioni del villaggio potrete assistere (e partecipare) alla preparazione di pietanze tipiche della cucina locale.

Pranzo al villaggio (incluso).

Nel pomeriggio ci trasferiremo presso la laguna di Dam Chuon, situata lungo il litorale che si affaccia sul Mar Cinese meridionale, in prossimità della foce del Fiume dei Profumi.

Qui potrete vedere i pescatori che, a bordo delle loro sampan, pescano granchi e gamberetti che andremo poi a degustare presso un tipico ristorante realizzato su palafitte in bambù, immerso in uno splendido contesto naturale.

Cena al ristorante (inclusa)

Rientro in hotel e secondo pernottamento a Huè.

Escursione al villaggio Thuy Bieu
Tramonto sulla Laguna Dam Chuon

Giorno 10

Trasferimento a Hoi An e visita del centro storico (Colazione)

Colazione in hotel (inclusa), check-out e trasferimento per via stradale in direzione sud, destinazione Hoi An.

Nel periodo compreso dal XV al XIX secolo Hoi An fu uno dei principali porti commerciali dell’Asia, con mercanti provenienti da ogni parte del mondo.

Caratterizzato da uno stile architettonico unico, un mix di cultura orientale ed occidentale, dal 1999 il centro storico di Hoi An rientra ufficialmente tra i patrimoni dell’UNESCO.

Nel pomeriggio visiteremo i principali itinerari del pittoresco centro storico di Hoi An, tra cui la pagoda di Chuc Thanh, la piu antica di Hoi An (1454), il Ponte Giapponese, il Tempio Cinese di Quan Cong, la residenza di Phung Hung ed una fabbrica specializzata nella produzione delle tradizionali lanterne.

Pranzo e Cena liberi (non inclusa)

Pernottamento a Hoi An.

Percorrenze di giornata:

  • Hoi An-Huè: 120km (circa 3 ore)
Hoi An Vietnam
Hoi An Vietnam

Giorno 11

Volo per Saigon, visita dei principali itinerari cittadini (Colazione)

Colazione in hotel (inclusa), check-out e trasferimento all'aeroporto di Danang

Volo Danang-Saigon (DAD-SGN)

Arrivati all'aeroporto di Saigon, incontro con la guida locale e trasferimento in hotel.

Dopo aver depositato i bagagli, partenza per la visita dei principali itinerari cittadini di Saigon.

Con una popolazione di oltre 10 milioni di persone, Ho Chi Minh City è la città più grande e popolosa del Vietnam ed il principale centro economico del Paese

In particolare, il programma prevede la visita del Museo di Guerra, l'edificio della Posta Centrale, la Pagoda dell'Imperatore di Giada (Ngoc Hoang Pagoda) ed il colorato mercato di Ben Tranh.

Rientro in hotel al termine delle visite.

Pranzo e Cena liberi (non inclusi).

Pernottamento a Saigon.

Ufficio Centrale delle Poste Ho Chi Minh Vietnam
Ho Chi Minh City by night

Giorno 12

Delta del Mekong (Colazione, pranzo e cena)

Colazione in hotel (inclusa) e check-out.

Incontro con la guida e partenza alla volta del Delta del Mekong, regione in cui Grande Fiume si dirama in nove enormi braccia sfocianti nel Mar Orientale.

(*) Il Delta del Mekong è denominato “Il Drago a 9 Teste”

La fertile regione del Delta del Mekong interessa un’area di ben 39,000km², un eco-sistema naturale unica al mondo, con un ampia flora e fauna, caratterizzato da una intricata rete di fiumi e canali. Un luogo in cui l’uomo vive da secoli in simbiosi con il Grande Fiume

Arrivati a Ben Tre faremo un’escursione in barca lungo i numerosi canali che caratterizzano quest’area.

Visiteremo un centro specializzato nella produzione delle tradizionali caramelle di cocco ed una fornace dove potrete vedere la produzione artigianale dei mattoni utilizzati nell’edilizia locale.

A seguire faremo una rilassante e divertente escursione in bici tra le fertili campagne del delta del Mekong.

Pranzo (incluso) in un ristorante locale, dove potrete degustare alcuni pietanze tipiche della cucina locale.

Dopo pranzo trasferimento per via stradale a Cai Be, cittadina in provincia di Tiền Giang, situata 90km a sud-ovest di Saigon.

Arrivo a Cai Be e sistemazione al Mekong Lodge (check-in).

Cena in hotel (inclusa) e pernottamento a Cai Be

Percorrenze di giornata:

  • Saigon – Ben Tre: 85km (circa 1 ora e 45 minuti);
  • Ben Tre – Cai Be: 48km (circa 1 ora e 15 minuti)
Escursione nel Delta del Mekong
Farmer Mekong Delta Vietnam
Mekong Lodge Cai Be Vietnam

Giorno 13

Mercato Galleggiante di Cai Be, visita dell’antica residenza del Sig. Kiet e rientro a Saigon (Colazione)

Colazione in hotel (inclusa) e check-out.

Incontro con la guida e partenza per la visita del caratteristico Mercato Galleggiante di Cai Be.

Faremo un’escursione lungo il corso del fiume durante la quale ci inoltreremo tra le centinaia di imbarcazioni che quotidianamente si radunano in questo tratto del fiume per vendere i propri prodotti, principalmente frutta e verdura.

Proseguiremo quindi con la visita dell’antica residenza del Sig. Kiet (1924).

Nel pomeriggio rientro a Saigon per via stradale e sistemazione in hotel (check-in).

Pranzo e cena liberi (non inclusi)

Pernottamento a Saigon

Percorrenze di giornata:

  • Cai Be – Saigon: 120km (circa 2 ore e mezza);
Mercato Galleggiante di Cai Be | Delta del Mekong

Giorno 14

Trasferimento in aeroporto (Colazione)

Colazione in hotel (inclusa) e check-out entro le ore 11:00

Incontro con l’autista e trasferimento all’aeroporto di Saigon (SGN)

Fine servizi

Scroll Down

Estensione del tour in Cambogia

Terminato il tour è possibile estendere il soggiorno in Cambogia, come di seguito specificato:

MAGICA ANGKOR (3 notti)

Descrizione: tour di gruppo con guida in Italiano
Durata: 4 giorni / 3 notti
Pernottamento: Siem Reap (3)
Programma:

  • Giorno 9 – Volo Saigon-Siem Reap (SGN-REP);
  • Giorno 10 – Angkor Thom e Angkor Wat;
  • Giorno 11 – Rolous ed escursione al grande lago Tonle Sap;
  • Giorno 12 – Trasferimento all’aeroporto di Siem Reap.

Vedi dettagli TOUR DI ANGKOR

CAMBOGIA EXPERIENCE (5 notti)

Descrizione: tour Cambogia con guida in Italiano
Durata: 6 giorni / 5 notti
Pernottamento: Phnom Penh (1), Siem Reap (4)
Programma:

  • Giorno 14 – Volo per Phnom Penh, incontro con la guida locale e visita dei principali itinerari cittadini;
  • Giorno 15 – Trasferimento per via stradale a Siem Reap;
  • Giorno 16 – Angkor Thom, Ta Prohm, Angkor Wat e Pre Rup;
  • Giorno 17 – East Mebon, Banteay Samre e Banteay Srei;
  • Giorno 18 – Escursione al grande lago Tonlè Sap e visita dei templi di Rolous;
  • Giorno 19 – Trasferimento all’aeroporto di Siem Reap

Vedi dettagli TOUR CAMBOGIA EXPERIENCE

Scroll Down

Hotels

HANOI

Cat. SMART

Hotel Le Carnot Hanoi

LE CARNOT HOTEL HANOI 3* Sup.

Cat. SUPERIOR

MK Premier Boutique Hotel Hanoi

MK PREMIERE BOUTIQUE HOTEL 4*

SAPA

Cat. SMART

Sapa Relax Hotel

SAPA RELAX HOTEL 3* Sup.

Cat. SUPERIOR

Pistachio Hotel Sapa

PISTACHIO HOTEL SAPA 4*

TAM COC (NINH BINH)

Cat. SMART

Tam Coc Rice Field Resort

TAM COC RICE FIELD RESORT 3*

Cat. SUPERIOR

Ninh Binh Legend Hotel (Camera Superior)

NINH BINH LEGEND HOTEL 4*

CROCIERA HALONG BAY

Victory Cruise Halong Bay

VICTORY CRUISE

  • Sistemazione prevista: Cabina Deluxe
  • Vedi Dettagli

HUÈ

Cat. SMART

Rosaleen Boutique Hotel Hue

ROSALEEN BOUTIQUE HOTEL 3*

Cat. SUPERIOR

Moonlight Hotel Hue

MOONLIGHT HOTEL 4*

HOI AN

Cat. SMART

Hoi An River Green Boutique Hotel

HOI AN RIVER GREEN BOUTIQUE HOTEL 3*

Cat. SUPERIOR

Le Pavillion Luxury Resort & Spa Hoi An

LE PAVILION HOI AN LUXURY RESORT & SPA 4*

  • Sistemazione prevista: Camera Deluxe Garden with Balcony
  • Vedi Dettagli Hotel

SAIGON

Cat. SMART

Cititel Saigon Hotel

CITITEL HOTEL SAIGON 3*

Cat. SUPERIOR

Northern Hotel Saigon

NORTHERN HOTEL SAIGON 4*

CAI BE (MEKONG DELTA)

Camera Deluxe Mekong Lodge Cai Be Vietnam

MEKONG LODGE 4*

Scroll Down

Quota Individuale

La quota comprende

  • Guida parlante Italiano;
  • Pernottamento negli hotels sopra indicati o di pari categoria
  • Sistemazione in camera doppia
  • Trattamento come da programma
  • Volo Hanoi-Huè
  • Volo Danang-Saigon
  • Visite, escursioni ed attività come da programma
  • La quota individuale per l’ingresso nei luoghi di visita
  • Trasferimenti con mezzo riservato
  • Assistenza in lingua Italiana 24/7

La quota NON comprende

  • Voli internazionali e relative tasse aeroportuali
  • Bevande e Pasti non indicati nel programma
  • Tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”
  • Eventuale quota per l’ingresso in Cambogia: clicca qui
  • Assicurazione Viaggio (disponibile con supplemento): clicca qui
Scroll Down

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il MODULO sottostante in tutti i campi ed INVIA LA RICHIESTA. Entro 24 ore sarete contattati da un nostro consulente di viaggio.

GRAND TOUR DEL VIETNAM Cod. TVN03

Hai prenotato i voli internazionali da/per l'Italia?

INDOCINATOURS Tour Operator by Never Ending Asia Co. Ltd. - TAT License N.14/02613 - ATTA Member N.03211

10/95 The Trendy Building, Sukhumvit 13, Klong Toei Nua, Wattana, Bangkok 10110 THAILAND

Email: preventivi@vacanzethai.it
Tel +66 (0) 898 970 100 , +66 (0) 828 195 815

2021 © Tutti i diritti sono riservati. Termini e Condizioni di utilizzo del presente sito web

Facebook | INDOCINATOURS  Instagram | INDOCINATOURS

×

Ciao!

Benvenuto/Benvenuta nel sito ufficiale di INDOCINATOURS. Puoi contattarmi direttamente via WhatsApp cliccando l'icona qui sotto.

×