statistiche gratuite
Tour VIETNAM e cambogia

Sentieri d’Oriente

  • Tour Cod.TVNKH02
  • Descrizione: Tour Vietnam e Cambogia su base privata con guida in Italiano
  • Partenza garantita per min. 2 partecipanti
  • Durata: 14 giorni / 13 notti
  • Partenza da: Hanoi (Vietnam)
  • Termine a: Siem Reap (Cambogia)
  • Pernottamento: Hanoi (2), Tam Coc (1), Baia di Halong (1), Saigon (2), Cai Be (1), Can Tho (1), Chau Doc (1), Phnom Penh (1), Siem Reap (3)

Descrizione

Sentieri d’Oriente è un tour straordinario, completo, attraverso il quale scoprirete le meraviglie del Vietnam e Cambogia.

Tour Vietnam

Il tour inizia con la visita di Hanoi, la capitale del Vietnam, città situata nella fertile valle alluvionale del Fiume Rosso, a circa 90 km dal Golfo del Tonchino (Vietnam del Nord).

Il giorno seguente faremo una indimenticabile crociera sulla Baia di Halong. Quest’ultima, con un’area di circa 1,550km², comprende complessivamente 1,970 isole, la maggior parte delle quali sono dei spettacolari faraglioni risalenti a 500 milioni di anni fa.

Patrimonio dell’UNESCO, dal 2008 la Baia di Halong rientra tra le Sette Meraviglie Naturali del Mondo (New Open World Foundation).

Trasferimento aereo nel Vietnam meridionale per la visita dei principali itinerari della cosmopolita Ho Chi Minh City, storicamente denominata Saigon, la città più grande e popolosa del Vietnam.

Proseguiremo quindi alla volta del Delta del Mekong, area in cui il grande fiume si dirama in nove enormi braccia prima di sfociare nel Mar Orientale.

Tour Cambogia

Attraverseremo il confine cambogiano per via fluviale. Dopo le formalità di frontiera, proseguiremo in navigazione lungo il corso del Mekong fino a Phnom Penh, la capitale della Cambogia.

Dopo aver visitato i principali itinerari di Phnom Penh proseguiremo per via stradale fino a raggiungere Siem Reap, dove visiteremo Angkor, antica capitale dell’Impero Khmer.

Con un’area di oltre 400 km² e più di mille templi, Angkor rappresenta il più importante sito archeologico del sud-est Asia.

Oltre ai principali itinerari di Angkor, il programma prevede un’escursione in barca sul Lago Tonlè Sap, il lago più grande del sudest asiatico, la principale risorsa idrica ed alimentare della Cambogia.

Itinerario di Viaggio

Giorno 1

Hanoi – Trasferimento in hotel (…)

Arrivo all’aeroporto internazionale di Hanoi (HAN), incontro con la guida e trasferimento in hotel (check-in).

(*) Camera disponibile dopo le ore 14:00. Check-in anticipato disponibile con supplemento

Giornata libera.

Primo pernottamento ad Hanoi.

Giorno 2

Visita itinerari Hanoi (B)

Colazione in hotel (inclusa) e partenza per la visita dei principali itinerari di Hanoi.

Inizieremo il nostro tour di Hanoi con la visita del Il Tempio della Letteratura, realizzato nel 1070 dall’imperatore Ly Thanh Tong in onore di Confucio.

Il complesso fu la sede della prima Università del Vietnam (1076).

Originariamente riservata ai figli delle famiglie nobili, a partire dal 1442 l’università divenne il luogo in cui studenti di ogni classe sociale e provenienti da ogni parte del Paese si recarono per imparare i principi del Confucianesimo, oltre ai classici della letteratura e poesia.

A seguire visiteremo il Mausoleo di Ho Chi Minh (chiuso il Lunedì e Venerdì) realizzato in onore del “Grande Padre del Vietnam”, leader storico che unificò il Paese dopo oltre due decenni di guerra con i francesi e gli americani.

Prossima tappa il Museo Etnografico (chiuso il Lunedì), dedicato alla cultura ed alle tradizioni dei 54 gruppi etnici che caratterizzano la popolazione del Vietnam.

Trasferimento al Lago Hoan Kiem e partenza per un divertente tour in risciò (circa un’ora) alla scoperta dell’antico quartiere coloniale di Hanoi.

In serata potrete assistere al tradizionale spettacolo delle marionette sull’acqua.

Pranzo in corso di escursione (non incluso).

Rientro in hotel al termine delle visite.

Cena libera e secondo pernottamento ad Hanoi

Mausoleo di Ho Chi Minh (Hanoi)
Tempio di Ngoc Son (Hanoi)

Giorno 3

Trasferimento a Ninh Binh – Hoa Lu – Tam Coc (B)
Colazione (inclusa), check-out e trasferimento per via stradale a Ninh Binh, provincia situata nella parte meridionale del Delta del Fiume Rosso.

Arrivati a Ninh Binh visiteremo uno dei principali siti storico-culturali del Vietnam: Hoa Lu, antica capitale di ben tre dinastie imperiali durante il periodo compreso dal IX al X secolo d.C.

Fondata nel 968 da Dinh Bo Linh (successivamente denominato Dinh Tien Hoàng, “Il Primo Imperatore della Dinastia Dinh”), Hoa Lu fu la capitale economica, politica e culturale del Regno Dai Viet.

Quest’area, denominata Complesso Paesaggistico di Trang An, è caratterizzata da uno splendido scenario naturale, con spettacolari faraglioni che si ergono verticalmente dalle risaie.

Un paesaggio unico, irrreale, che ricorda la Baia di Halong (*), inclusa ufficialmente tra i patrimoni dell’UNESCO.

(*) quest’area è denominata “La Baia di Halong sui campi di riso”

Dirante il nostro itinaerario visiteremo il Templio dell’Imperatore Dinh Tien Hoang; ed il Tempio dell’Imperatore Le Dai Hanh.

A seguire faremo un’escursione in barca durante la quale visiteremo le grotte di Tam Coc e la Pagoda di Bich Dong.

Pranzo e Cena libera.

Pernottamento a Tam Coc.

 

Percorrenze di giornata:

Hanoi-Ninh Binh: 95km (circa 1 ora e 40 minuti)

Hoa Lu | L'antica capitale (Ninh Binh)
Trang An Nature Park | Ninh Binh (Vietnam)

Giorno 4

Trasferimento ad Halong – Crociera sulla Baia di Halong (B,L,D)
Colazione in hotel (inclusa), check-out e trasferimento ad Halong.

Arrivo ad Halong in tarda mattinata ed imbarco sulla giunca per una indimenticabile crociera sulla Baia di Halong.

Situata nel Golfo del Tonchino la Baia di Halong interessa un’area di circa 1,550km² e comprende complessivamente 1,970 isole, la maggior parte delle quali sono dei spettacolari faraglioni risalenti a 500 milioni di anni fa.

Secondo un’antica leggenda, gli dèi inviarono un famiglia di draghi in aiuto della popolazione vietnamita, impegnata a combattere gli invasori.

I draghi crearono una moltitudine di isole e faraglioni a protezione della baia, che emersero improvvisamente sorprendendo le navi della flotta nemica.

Dopo aver sconfitto gli invasori, i draghi decisero di insediarsi stabilmente nella baia, che fu denominata Halong (Ha Long), termine che letteralmente significa “Il luogo in cui il drago scese in mare”.

Pranzo e Cena a bordo.

Pernottamento a bordo, con sistemazione in cabina privata.

NB: guida a bordo parlante Inglese. Guida parlante Italiano disponibile con supplemento.

 

Percorrenze di giornata:

Hanoi-Halong: 180km (circa 3 ore e mezza)

Halong Bay
Tour della Baia di Halong

Giorno 5

Baia di Halong – Hanoi – Volo per Saigon – Saigon (Brunch)
Colazione (inclusa) e partenza a bordo delle tradizionali imbarcazioni leggere locali (sampan) per un’escursione alla scoperta di una delle principali grotte della Baia di Halong.

Rientro a bordo per il brunch (incluso).

Arrivo al molo di Halong e trasferimento all’aeroporto di Hanoi.

Volo Hanoi-Saigon (HAN-SGN)

Arrivo all’aeroporto di Saigon e trasferimento in hotel (check-in).

Cena libera e primo pernottamento a Saigon.

Grotta Baia di Halong (Vietnam)

Giorno 6

Visita itinerari Saigon (B)
Colazione in hotel (inclusa) e partenza per la visita dei principali itinerari cittadini di Ho Chi Minh City, storicamente denominata Saigon (*).

(*) il 30 Aprile 1975 i Viet Cong occuparono Saigon, ponendo fine alla sanguinosa Guerra del Vietnam. La citta fu rimoninata Ho Chi Minh City in onore del leader storico del Partito Comunista, liberatore ed unificatore ded Paese

Con una popolazione di oltre 10 milioni di persone, Ho Chi Minh City è la città più grande ed il principale centro economico del Vietnam

In particolare, il programma prevede la visita del colorato mercato di Ben Tranh, l’edificio della Posta Centrale, la Pagoda di Thien Au e la Pagoda di Giac Lam, una delle più antiche della città.

Proseguiremo quindi con la visita del Palazzo della Riunificazione (Il Palazzo Presidenziale) ed il Museo di Guerra, dove potrete “ammirare” le atrocità ed i crimini commessi durante le Guerre d’Indocina.

Pranzo in corso di escursione (non incluso).

Rientro in hotel al termine delle visite.

Cena libera.

Secondo pernottamento a Saigon.

Saigon by night (Ho Chi Minh City)
Museo di Guerra | Saigon

Giorno 7

Trasferimento nel Delta del Mekong – Ben Tre – Cai Be (B,L,D)
Colazione in hotel (inclusa) e trasferimento per via stradale a Ben Tre, località situata nel Delta del Mekong.

Arrivati a Ben Tre faremo un’escursione a bordo delle tipiche imbarcazioni locali lungo i numerosi canali che caratterizzano quest’area.

Durante l’escursione faremo una sosta dapprima presso una fornace dove potrete vedere la produzione artigianale dei mattoni utilizzati nell’edilizia locale ed a seguire visiteremo un centro specializzato nella produzione delle tradizionali e gustose caramelle di cocco.

A seguire faremo un’escursione in bici tra le fertili campagne del delta, attraverso il quale potrete vedere le attività quotidiane che caratterizzano quest’area remota del Vietnam.

Pranzo (incluso) in un ristorante a base di pietanze tipiche delle cucina locale.

Dopo pranzo, trasferimento per via stradale a Cai Be (*)

Arrivo a Cai Be e sistemazione al Mekong Lodge (check-in).

Cena libera.

Pernottamento a Cai Be.

 

Percorrenze di giornata:

Saigon-Ben Tre: 90km (circa 1 ora e 50 minuti)
Ben Tre-Cai Be: 50km (circa 1 ora e 20 minuti)

Delta del Mekong
Escursione lungo i canali nel Delta del Mekong

Giorno 8

Cai Be – Can Tho (B,L)
Colazione in hotel (inclusa) e partenza per una rilassante escursione lungo i canali che caratterizzano quest’area del Delta del Mekong.

A seguire faremo un tour in bici durante il quale visiteremo alcune attività artigianali, l’antica residenza di Ba Kiet (edificata nel 1924) e la Pagoda di Phu Chau.

Rientro al Mekong Lodge per il pranzo (incluso).

Nel pomeriggio trasferimento per via stradale a Can Tho, città con una popolazione di oltre un milione di abitanti, situata lungo il corso del fiume Hau.

Denominata “La Capitale del Delta”, Can Tho è il principale centro amministrativo, economico e culturale della regione.

Arrivo a Can Tho e sistemazione in hotel (check-in).

Cena libera.

Pernottamento a Can Tho.

 

Percorrenze di giornata:

Cai Be-Can Tho: 77km (circa 1 ora e 45 minuti)

Tour dei canali | Delta del Mekong (Vietnam)
Can Tho | Delta del Mekong (Vietnam)

Giorno 9

Mercato di Cai Rang – Trasferimento a Chau Doc – Riserva Nat. di Tra Su – Chau Doc (B)
06:30 circa – Colazione in hotel (inclusa) e partenza per la visita del caratteristico Mercato Galleggiante di Cai Rang, luogo in cui centinaia di imbarcazioni si ritrovano lungo il corso fiume per vendere o scambiare prodotti di ogni genere.

Proseguiremo con la visita di un frutteto dove potrete degustare i frutti tropicali prodotti in loco.

A seguire visiteremo il Tempio di Binh Thuy.

Al termine delle visite trasferimento per via stradale a Chau Doc, località situata in prossimità del confine cambogiano.

Arrivo a Chau Doc e sistemazione in hotel (check-in).

Il tempo di fare una doccia e partenza per un’escursione nella Riserva Naturale di Tra Su, caratterizzata da una rigogliosa foresta pluviale di Melaleuca (*) e mangrovie.

(*) piante della famiglia delle Mirtacee, presente soprattutto nelle zone costiere del sud-est asiatico

La Riserva Naturale di Tra Su rappresenta un habitat ideale per più di 70 specie di uccelli acquatici, tra cui aironi, cicogne e la rara Aninga Orientale (Anhinga Melanogaster), dotata di un collo esile e lunghissimo, particolarmente rara e considerata “specie a rischio di estinzione”.

Cena libera e pernottamento a Chau Doc.

 

Percorrenze di giornata:

Can Tho-Chau Doc: 120km (circa 2 ore e 45 minuti)

Mercato Galleggiante di Cai Rang | Can Tho
Riserva Naturale di Tra Su

Giorno 10

Chau Doc – Attraversamento confine cambogiano per via fluviale – Phnom Penh (B)
Colazione in hotel (inclusa), check-out e trasferimento all’imbarcadero di Chau Doc.

Inizio della navigazione lungo il corso del Mekong in direzione del confine cambogiano.

Dopo le formalità di frontiera, proseguiremo la nostra crociera fino a Phnom Penh, la capitale della Cambogia.

Arrivo a Phnom Penh previsto verso mezzogiorno, incontro con la guida locale e trasferimento in hotel (check-in).

Il tempo di rinfrescarsi (o un pranzo veloce in hotel, non incluso) e partenza alla scoperta dei principali itinerari di Phnom Penh.

In particolare, il programma prevede la visita del Palazzo Reale, spettacolare complesso realizzato nel 1860 (*), residenza ufficiale del sovrano.

(*) anno in cui il sovrano Norodom trasferì la capitale del regno da Oudong a Phnom Penh.

Il complesso comprende anche la Pagoda d’Argento, cosi denominata in quanto il pavimento della struttura è rivestito con oltre 5,000 piastrelle d’argento.

Costruita originariamente nel 1892 ispirandosi al Wat Phra Kaew di Bangkok, la Pagoda d’Argento fu ricostruita completamente nel corso del 1962.

All’interno della pagoda è custodita una immagine del buddha color smeraldo e da una statua in oro massiccio raffigurante il Maitreya Buddha (il Buddha futuro) ornata con migliaia di diamanti e pietre preziose.

(*) Il nominativo ufficiale della pagoda d’Argento è “Preah Vihear Preah Kaew”, che in lingua Khmer significa “Il Tempio del Buddha di Smeraldo”

Proseguiremo il nostro tour con la visita del Museo Nazionale, dedicato al grande Impero Khmer.

Ultima tappa di giornata la visita al Wat Phnom, tempio situato alla sommità di un rilievo naturale.

Rientro in hotel al termine delle visite.

Cena libera.

Pernottamento a Phnom Penh.

Palazzo Reale (Phnom Penh) 1
Palazzo Reale (Phnom Penh) 2
Museo Nazionale Phnom Penh

Giorno 11

Trasferimento a Siem Reap – Visita itinerari Rolous – Siem Reap (B)

Colazione in hotel (inclusa), check-out e trasferimento per via stradale a Siem Reap (*)

Arrivo a Siem Reap e sistemazione in hotel (check-in).

Il tempo di rinfrescarsi e partenza per la visita dei templi del guppo di Rolous, sito archeologico situata 13 km ad est di Siem Reap.

Fondata dal sovrano Jayavarman II agli inizi del IX secolo (802), Rolous – originariamente denominata Hariharalaya – fu la prima capitale dell’Impero Khmer.

Realizzati in epoca pre-angkoriana, i templi di Rolous furono edificati con tecniche piu rudimentali e primitive rispetto ad Angkor ed Angkor Thom.

In particolare, i templi di Lolei e Preah Ko furono entrambi edificati con l’utilizzo di mattoni, in quanto l’arenaria non era ancora utilizzata nel corso del IX secolo.

Durante la nostra escursione visiteremo il grandioso tempio di Bakong, il primo imponente “tempio-montagna” della civiltà Khmer.

Pranzo e Cena liberi.

Primo pernottamento a Siem Reap.

 

Percorrenze di giornata:

Phnom Penh-Siem Reap: 318km (circa 5 ore)

Bakong (Rolous)
Bakong (Rolous) | Tour di Angkor

Giorno 12

Angkor Thom – Ta Keo – Ta Prohm – Angkor Wat – Siem Reap (B)
Colazione in hotel (inclusa), partenza per la visita dei principali itinerari di Angkor, antica capitale del grande Impero Khmer

Angkor Thom

Inizieremo con la visita del grandioso Angkor Thom, un complesso fortificato con un’area di circa 10 km².

Gli storici ritengono che Angkor Thom fosse il punto di riferimento per oltre un milione di persone, tanto da essere considerato la prima metropoli del sud-est Asia.

Il complesso annovera alcune meraviglie realizzate dalla civiltà Khmer, tra cui lo splendido e misterioso Bayon, tempio caratterizzato da 54 torrioni (Prasat) decorati con 216 volti di Lokeshvara (*)

(*) il “Signore della Compassione“, l’illuminato dedito ad aiutare le persone che stanno soffrendo e/o lottando per raggiungere l’illuminazione.

Ta Prohm

Proseguiremo con la visite di due importanti complessi templari: il Takeo ed il Ta Prohm. Quest’ultimo, commissionato dal sovrano Jayavarman VII nel 1186, rappresenta senza dubbio uno dei luoghi più suggestivi di Angkor. Nel corso dei secoli, infatti, il tempio è  stato parzialmente “inghiottito“ dalla rigogliosa vegetazione tropicale, creando un’atmosfera irreale (*)

(*) in questo luogo sono state girate alcune scene del film “Tomb Raider” (2001), interpretato da Angelina Jolie.

Pranzo in corso di escursione (non incluso) e Cena liberi.

Angkor Wat

Nel pomeriggio visiteremo il famoso Angkor Wat, il complesso religioso più grande al mondo, simbolo della Cambogia (*)

(*) Angkor wat è raffigurato nella bandiera nazionale.

Caratterizzato da mix unico di creatività architettonica e devozione spirituale, Angkor Wat è definito il “Paradiso in Terra”. Il complesso, infatti, è la rappresentazione terrena dell’universo (*)

Cena libera libera e secondo pernottamento a Siem Reap.

Angkor Thom
Ta Prohm | Angkor
Angkor Wat

Giorno 13

Kbal Spean – Banteay Srei – Banteay Samre – Siem Reap (B)
Colazione in hotel (inclusa) e partenza per un’altra giornata di visite dedicata al grande Impero Khmer.

Il Fiume dei Milla Linga

Prima tappa della giornata il sito archeologico di Kbal Spean, situato alle pendici del Parco Nazionale di Phnom Kulen, 40 km a nordest di Siem Reap.

Una sezione del corso del fiume Kbal Spean (circa 150 metri) è caratterizzato da una serie di sculture a forma di linga, simbolo di fertilità associato a Shiva.

Tali sculture furono realizzate per fertilizzare le numerose risaie situate a valle, connesse attraverso un complesso sistema d’irrigazione.

Proprio per tale motivo il fiume fu originariamente denominato “Sahasralinga” termine sanscrito che letteralmente significa “Il Fiume dei Mille Linga”.

Oltre ai linga, sono presenti alcune sculture raffiguranti le principali divinità ed animali sacri della mitologia Induista.

La Cittadella delle Donne

Nel pomeriggio visiteremo Banteay Srei, uno dei templi piu belli e meglio conservati di Angkor.

Costruito con l’utilizzo di blocchi di arenaria color rosato, Banteay Srei – che in lingua Khmer significa “La Cittadella delle Donne” – e decorato con splendidi basso-rilievi, la maggior parte delle quali in ottimo stato di conservazione.

Banteay Samre

Ultima tappa di giornata la visita del tempio di Banteay Samre.

Quest’ultimo, sottoposto ad un’ampia opera di restauro dal 1936 al 1944, annovera alcune tra le più belle decorazioni di Angkor, raffiguranti una moltitudine di scene tipiche della mitologia Induista.

Pranzo in corso di escursione (non compreso).

Rientro in hotel al termine delle visite.

Cena libera.

Terzo pernottamento a Siem Reap.

Il Fiume dei Mille Linga | Escursione da Siem Reap
Banteay Srei (La Cittadella delle Donne)
Decorazioni Banteay Srei (La Cittadella delle Donne)

Giorno 14

Trasferimento aeroporto di Siem Reap (B)
Colazione in hotel (inclusa) e check-out.

Tonlè Sap, il Grande Lago

Nel pomeriggio faremo un’emozionante escursione in barca sul lago Tonlè Sap, il lago più grande del sud-est Asia.

Durante la stagione secca (Novembre-Aprile) il lago interessa una superficie di circa “soli” 2,500-3,000 km².

Tuttavia, nel periodo compreso da Maggio a Ottobre (stagione delle piogge), il Mekong, attraverso il Tonlè Sap River, riversa un’enorme quantità d’acqua nel lago. Questo fenomeno crea un’innalzamento del livello del lago di oltre 10 metri, creando un bacino idrico con una superficie complessiva di oltre 15,000 km²!

Tonlè Sap rappresenta la principale riserva idrica ed alimentare della Cambogia. Quest’area, caratterizzata da oltre 170 villaggi galleggianti (complessivamente più di 90,000 persone) rifornisce di pesce più di tre milioni di persone, circa il 50% della popolazione cambogiana.

A seguire, tempo permettendo, visiteremo la scuola d’arte Artisan d’Angkor e faremo una sosta presso il mercato di Phsar Chas, luogo ideale per acquistare qualche souvenir, ricordo di questo tour straordinario.

Trasferimento all’aeroporto di Siem Reap (REP).

Fine servizi.

Tonle Sap, il Grande Lago (Cambogia)
Kompong Phluk | Lago Tonle Sap (Cambogia)

Hotels Previsti

HANOI
Cat. SUPERIOR

SUPER HOTEL HANOI 3*

Cat. DELUXE

SILK PATH 4*

TAM COC
Cat. SUPERIOR

HOANG SON PEACE HOTEL 3*

Cat. DELUXE

HIDDEN CHARM 4*

BAIA DI HALONG
Cat. SUPERIOR

BAI THO CRUISE

Cat. DELUXE

VICTORY STAR CRUISE

SAIGON
Cat. SUPERIOR

RUBY RIVER HOTEL 3*

Cat. DELUXE

EDEN STAR SAIGON HOTEL 4*

CAI BE
Cat. SUPERIOR

MEKONG LODGE 3* Sup.

Cat. DELUXE

MEKONG LODGE 3* Sup.

CAN THO
Cat. SUPERIOR
IRIS HOTEL 3*

Cat. DELUXE

VICTORIA CAN THO 4*

CHAU DOC
Cat. SUPERIOR

CHAU PHO HOTEL 3*

Cat. DELUXE

VICTORIA CHAU DOC HOTEL 4*

PHNOM PENH
Cat. SUPERIOR

DOUBLE LEAF BOUTIQUE HOTEL 3*

Cat. DELUXE

SUNWAY HOTEL PHNOM PENH 4*

SIEM REAP
Cat. SUPERIOR

LA NICHE D’ANGKOR BOUTIQUE HOTEL 3*

Cat. DELUXE

TARA ANGKOR HOTEL 4*

Quota Individuale di partecipazionne

Periodo: 01 Ottobre 2018 – 30 Aprile 2019

Modifica
Quota individuale (EUR) per Nr. di partecipanti
Categoria23456
Superior1,9171,6351,5971,3351,335
Deluxe2,2371,9501,9171,6581,658

Periodo: 01 Maggio 2019 – 30 Settembre 2019

Modifica
Quota individuale (EUR) per Nr. di partecipanti
Categoria23456
Superior1,7871,5201,4871,2451,245
Deluxe2,0791,8181,7801,5401,540
  • Validità Offerta: Ottobre 2018 – Aprile 2019
  • Supplemento per sistemazione in camera singola: da EUR 348=(Superior), da EUR 560=(Deluxe)
  • Partenza garantita per minimo 2 partecipanti
  • Vedi Scheda Tecnica Catalogo
  • Vedi Dettagli pagamento

La quota comprende

  • Pernottamento negli hotels sopra indicati o di pari categoria
  • Sistemazione in camera doppia
  • Trattamento come da programma (B=colazione, L=pranzo, D=cena)
  • Volo Hanoi-Saigon (HAN-SGN)
  • Guida parlante Italiano (escluso durante la crociera sulla Baia di Halong)
  • Visite, escursioni ed attività come da programma
  • La quota individuale per l’ingresso nei luoghi di visita
  • Trasferimenti con mezzo riservato
  • Assistenza in lingua Italiana 24/7

La quota NON comprende

  • Voli internazionali e relative tasse aeroportuali
  • Visto Cambogia: clicca qui
  • Bevande e Pasti non indicati nel programma
  • Supplemento Peak Season (dal 24/12/2018 al 31/12/2018)
  • Supplemento Capodanno Vietnamita (dal 29/01/2019 al 12/02/2019)
  • Tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”
  • Assicurazione Viaggio (disponibile con supplemento): clicca qui

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il MODULO sottostante in tutti i campi ed INVIA LA RICHIESTA. Entro 24 ore sarete contattati da un nostro consulente di viaggio.

SENTIERI D'ORIENTE Cod. TVNKH02

Facebook | INDOCINATOURS  Instagram | INDOCINATOURS

tour operator birmania | tour operator thailandia | tour operator vietnam | tour operator cambogia | tour operator laos